martedì 21 luglio 2020

Truffa Assicurazione (03): esito reclamo. Vediamo la gestione poco chiara e limpida dei call center.



Dopo avervi parlato nel dettaglio della truffa subita dalla società finanziaria che, contestualmente a un finanziamento, mi aveva attivato una polizza assicurativa senza dirmi nulla, ecco l'esito della mia richiesta di disconoscimento.

Video 1 (https://youtu.be/Vfib458cASQ )
Video 2 (https://youtu.be/5-3W6pcFeMo)

In attesa dell'esito della seconda richiesta di disconoscimento, quella relativa a una copertura assicurativa aggiuntiva alla RCA auto, che era stata attivata a mia insaputa dalla disonesta agente di un'altra compagnia assicurativa, vi racconto la difficile gestione della richiesta della fibra ottica che, mio malgrado, sono stata costretta a fare attraverso i soliti call center, la cui gestione è sempre meno chiara e limpida, e i cui operatori sono sempre meno preparati ed efficienti. Risultato? Prevedibile: da bocciare.

Nel video spiego come funzionano i call center e perché sarebbe opportuno tenere mille occhi aperti quando aderiamo a una proposta contrattuale (video 1 di 2).