mercoledì 22 luglio 2020

Call Center inaffidabili: botta e risposta con un operatore di chat per un contratto telefonico.



Vivere è diventata una lotta a difenderci dagli altri. Siamo ormai costretti a guardarci da tutto e da tutti, consapevoli che dietro l'angolo il rischio fregatura è sempre in agguato.

In qualsiasi settore, sembra che ormai ricevere un servizio che sia qualitativamente accettabile è diventata l'eccezione; perché la regola è quella di aspettarci sempre la fregatura.

Toh, è capitato anche a me, come spiego nel dettaglio in questo video.

Esiste anche una prima parte del video, dove racconto l'origine del problema e spiego nel dettaglio come funzionano i call center e le società di servizi per conto terzi. Il video si intitola «Truffa Assicurazione (03): esito reclamo. Vediamo la gestione poco chiara e limpida dei call center» e lo trovate al link https://youtu.be/sqMDU0Vxa7w

Avete vissuto esperienze simili a questa? Se sì, raccontamele nei commenti e mettiamo in guardia tutti da altre possibili truffe, magagne e vari abusi di potere.