Vivere è diventata una lotta a difenderci dagli altri. Siamo ormai costretti a guardarci da tutto e da tutti, consapevoli che dietro l'angolo il rischio fregatura è sempre in agguato.
In qualsiasi settore, sembra che ormai ricevere un servizio che sia qualitativamente accettabile è diventata l'eccezione; perché la regola è quella di aspettarci sempre la fregatura.
Toh, è capitato anche a me, come spiego nel dettaglio in questo video.
Esiste anche una prima parte del video, dove racconto l'origine del problema e spiego nel dettaglio come funzionano i call center e le società di servizi per conto terzi. Il video si intitola «Truffa Assicurazione (03): esito reclamo. Vediamo la gestione poco chiara e limpida dei call center» e lo trovate al link https://youtu.be/sqMDU0Vxa7w
Avete vissuto esperienze simili a questa? Se sì, raccontamele nei commenti e mettiamo in guardia tutti da altre possibili truffe, magagne e vari abusi di potere.
In qualsiasi settore, sembra che ormai ricevere un servizio che sia qualitativamente accettabile è diventata l'eccezione; perché la regola è quella di aspettarci sempre la fregatura.
Toh, è capitato anche a me, come spiego nel dettaglio in questo video.
Esiste anche una prima parte del video, dove racconto l'origine del problema e spiego nel dettaglio come funzionano i call center e le società di servizi per conto terzi. Il video si intitola «Truffa Assicurazione (03): esito reclamo. Vediamo la gestione poco chiara e limpida dei call center» e lo trovate al link https://youtu.be/sqMDU0Vxa7w
Avete vissuto esperienze simili a questa? Se sì, raccontamele nei commenti e mettiamo in guardia tutti da altre possibili truffe, magagne e vari abusi di potere.