mercoledì 9 giugno 2021

Come aprire on line la Partita Iva a regime forfettario: vi racconto la mia esperienza con Fiscozen.



VIDEO NUOVO - Se nel vostro percorso di scrittori, o professionisti della scrittura, dovesse sorgere la necessità di aprire la Partita Iva, il video di oggi può essere utile: vi racconto la mia esperienza, attraverso un procedimento che ho potuto fare interamente on line.

Se non lo avete ancora visto, vi invito a dare un'occhiata al video «Autori self: siete obbligati o no ad avere una partita Iva e a fatturare le vostre vendite?» https://youtu.be/QVvWowFFq5o, nel quale spiego nel dettaglio in che occasioni è necessario aprire la partita IVA e in quali è possibile farne a meno.

Nel caso abbiate la necessità di aprire una Partita Iva, potete sfruttare il mio invito, cliccando sul link http://www.fiscozen.it/invito37532, e usufruire così di € 50,00 di sconto sul primo pagamento annuale.

Cliccando sul link verrete reindirizzati su un form da compilare, senza impegno. Riceverete la chiamata di un consulente fiscale Fiscozen che vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno, completamente gratis.

Per maggiori dettagli, seguite il video fino alla fine.

Per maggiori informazioni relative all'idoneità al regime forfettario, visitate il sito dell'agenzia delle entrate a questo link https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/regime-forfetario-le-regole-2020-/infogen-regime-forfetario-le-regole-2020-