venerdì 26 giugno 2020

Doppia Truffa Assicurazione: quella su finanziamento (esito reclamo) e quella abbinata alla RCA auto.



Come previsto, l'esito della lavorazione avviata dall'operatrice di call center, in seguito alla mia richiesta di disconoscimento (vedi video per i dettagli https://youtu.be/Vfib458cASQ ), non è stata presa in carico per come era stato dichiarato in fase di telefonata.

In questo video vediamo come la compagnia assicurativa ha ben pensato di non tenere fede a quanto promesso dall'addetta al servizio clienti; inoltre - tenetevi forte e aprite bene le orecchie - vi racconto di un'altra terribile truffa, sempre legata al mondo delle assicurazioni, di cui sono stata vittima inconsapevolmente.

Se la prima esca per farmi aderire a un'inutile polizza assicurativa è stata il finanziamento, la seconda esca è stata l'RCA auto. Vi racconto (furiosa!) la mia esperienza, e vi invito a tenere gli occhi aperti quando vi rapportate con questi sciacalli, privi di anima e coscienza, disposti a vendere persino mamme e figli pur di avere due miseri euro in più in busta paga.

E con questa seconda esperienza, legata a un'altra compagnia di assicurazione, diventa sempre più probabile l'idea che non esista un solo agente assicurativo che sia onesto. Occhi aperti, pertanto, quando sarete al cospetto di questa gente. Usate la stessa diligenza che usereste se foste a cospetto di ladri dichiarati.