In questo video proviamo a capire quali sono le armi più efficaci per una promozione ottimale.
Ci soffermeremo sugli errori più frequenti commessi dagli autori in erba e proveremo a capire cosa sbagliamo quando proviamo a coinvolgere potenziali lettori nelle nostre pagine personali o nei vari gruppi di Facebook.
È importante capire un concetto fondamentale: non è il numero di iscritti a una pagina o a un gruppo che ci interessa, ma la qualità delle persone a cui proporre il nostro libro. Se avete mille iscritti ma nessuno di loro è interessato ai vostri libri, che benefici avete tratto?
Se impariamo a conoscere l'algoritmo di Facebook, possiamo evitare errori distruttivi , sia in termini di immagine, sia in termini di tempo perso.
Ci soffermeremo sugli errori più frequenti commessi dagli autori in erba e proveremo a capire cosa sbagliamo quando proviamo a coinvolgere potenziali lettori nelle nostre pagine personali o nei vari gruppi di Facebook.
È importante capire un concetto fondamentale: non è il numero di iscritti a una pagina o a un gruppo che ci interessa, ma la qualità delle persone a cui proporre il nostro libro. Se avete mille iscritti ma nessuno di loro è interessato ai vostri libri, che benefici avete tratto?
Se impariamo a conoscere l'algoritmo di Facebook, possiamo evitare errori distruttivi , sia in termini di immagine, sia in termini di tempo perso.