sabato 8 ottobre 2022

Atti di bullismo al Grande Fratello contro Marco Bellavia. Il mondo social si scatena: TUTTI A CASA!



VIDEO OPINIONE - Tengo a sottolineare che non ho mai guardato, e mai guarderò, un programma del genere. Ma quello che è successo nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello mi ha indignato: atti di bullismo in piena regola contro uno dei concorrenti, Marco Bellavia.

Non avrei mai creduto di dover esprimere un'opinione su una cosa che non mi interessa: l'insulso programma televisivo in questione. Ma ci tengo a dare un'opinione sulla vicenda, che mette in mostra il marcio della nostra tv, che in questa circostanza ha toccato il suo punto più basso.

E che continua a essere sempre più marcio: si pensa più a salvaguardare il pericolo della mancata popolarità dei due concorrenti squalificati, che a momenti saranno anche santificati, piuttosto che dare il buon esempio, come quello che accontenterebbe tanti spettatori indignati: buttare fuori dalla casa tutti i concorrenti colpevoli, multarli e chiudere il programma. O, magari, rifarlo con persone diverse, a cui spiegare le regole dell'educazione prima di farli esporre imprudentemente.

Nel video (registrato nel pomeriggio di giovedì 06/10/2022) le mie opinioni, le mie divagazioni, il mio sdegno e il totale rifiuto di questa società, influenzata ogni giorno di più dal marciume che impera trionfante in TV.

Povera la nostra Italia!